2° BRIANZA PER IL CUORE RUN

 


BRIANZA PER IL CUORE RUN è una marcia non competitiva organizzata in collaborazione con MONZA MARATHON TEAM nell'ambito della GIORNATA MONDIALE DEL CUORE che quest'anno viene organizzata presso la Cascina San Fedele, Parco di Monza.

5 KM per runner alle prime armi o per chi desidera fare una passeggiata nel verde - 10 KM per runner esperti e per chi vuole mettersi alla prova.

BRIANZA PER IL CUORE RUN contribuisce alla campagna raccolta fondi destinati alla lotta alle malattie cardiovascolari.

INFORMAZIONI: Iscrizioni on line: https://www.mysdam.net/shop/edit_38952.do (entro giovedì 21 settembre) o presso la nostra segreteria - Ritiro pettorale e ultime iscrizioni in loco per la 10 KM dalle ore 8.30 alle ore 9.30 con partenza ore 10 - per la 5 KM dalle ore 9.30 alle ore 10.30 con partenza ore 11.

Donazione per l’iscrizione: € 10 + eventuale donazione libera. Iscrizione gratuita per i concorrenti under 12.

Ai primi 1000 iscritti in omaggio la maglia personalizzata della RUN 2017.

Pacco Gara per tutti i partecipanti con gadget.

Premiazione ore 12 con omaggi di classifica e estrazione fra tutti i partecipanti alla manifestazione di omaggi tecnico sportivi.

SCREENING GRATUITO PER GLI ISCRITTI ALLA GARA E ACCOMPAGNATORI. 

Presso l'area Isole della Salute Brianza per il Cuore effettua controlli dei principali fattori di rischio cardiovascolari con consulto medico finale.

Gli operatori sanitari del CAM Centro Analisi Monzapreparatori atletici e fisioterapisti, offriranno gratuitamente agli iscritti a Brianza per il Cuore Run test e valutazioni medico-sportivepresso il box CAM alla Giornata Mondiale del Cuore (posti limitati; per prenotare anticipatamente tel. 039-2397480)

Maggiori info sulla pagina facebook BRIANZA PER IL CUORE RUN

24/09/2017 Running Triathlon Off Road
Torna all'elenco