MARATONA DI FIRENZE

 
Cari runners MMT,
una delle maratone italiane più apprezzte e partecipate dal nostre team e non solo, ha presentato un'importamte novità ... il percorso 2016 subirà delle interessanti modifiche.per renderlo ancora più attraente !!!

Di seguito il comunicato del Comitato Organizzatore ed ildettaglio delle novità introdotte.

Il comitato organizzatore della Firenze Marathon, con la sua sezione logistica, e il Comune di Firenze, con il sindaco Nardella, l'assessorato allo sport e l'assessorato alla mobilità, hanno messo a punto il nuovo percorso per l'edizione che arriva. Nuovo percorso che avrà come principale novità la nuova logistica di partenza e arrivo che coinvolgerà ancora più degli anni passati il centro storico della città e le sue piazze più suggestive.

Partenza e arrivo saranno proprio nel cuore della città, in piazza Duomo, con altre piazze, come ad esempio piazza della Repubblica e Piazza Santa Maria Novella, che saranno impegnate per i servizi di supporto ai podisti, come ristori, preriscaldamento, servizio massaggi e stoccaggio delle sacche gara, ovviamente in adeguate strutture coperte messe a disposizione dall'organizzazione. Il centro storico di Firenze sarà quindi una vera festa nel giorno della maratona.



SCARICA IL PERCORSO DELLA FIRENZE MARATHON 2016

PERCORSO VIA PER VIA

27/11/2016 Running Triathlon Off Road
Torna all'elenco