PITTAROSSO PINK PARADE


La PittaRosso Pink Parade nasce dall’incontro di PittaRosso e Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi volto a sensibilizzare le persone sulla prevenzione ed a sostenere la ricerca scientifica contro il tumore al seno. 

Nel 2017 l’evento più rosa dell’anno è arrivato alla sua quarta edizione e si svolgerà il 22 ottobre, ancora una volta, nella splendida cornice di Milano. Inaugurata come semplice camminata 5 km non competitiva, dal 2016 alla PittaRosso Pink Parade si è aggiunta anche la corsa 10 km dedicata a tutti i runner che vogliono partecipare a questa giornata di festa all’insegna del rosa.

Tutti i fondi raccolti con la PittaRosso Pink Parade, e le donazioni dei clienti nei negozi PittaRosso, sono totalmente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi. In quattro anni di PittaRosso Pink Parade è stato raccolto quasi 1 milione di Euro, di cui 500.175 Euro solo nel 2016. Nel 2017 vogliamo battere questo record, facendo ancora più passi avanti a sostegno la ricerca scientifica.

Per ulteriori info / iscrizioni: pittarossopinkparade.it/




22/10/2017 Running Triathlon Off Road
Torna all'elenco