VIRTUAL REALE MUTUA MONZA MONTEVECCHIA ECOTRAIL

CARE AMICHE E AMICI RUNNER E FINISHER DELLE PRECEDENTI EDIZIONI MOMOT,

 

COME SAPETE LA 9° REALE MUTUA MONZA MONTEVECCHIA ECOTRAIL, IN PROGRAMMA DOMENICA 24 MAGGIO PV, E’ STATA ANNULLATA A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO.

 

CONSIDERATE LE NUOVE DISPOSIZIONI RELATIVE ALLA PRATICA DELL’ATTIVITA’’ SPORTIVA E MOTORIA ALL’APERTO E LA TANTISSIMA VOGLIA DI TORNARE A CORRERE, MAGARI INDOSSANDO ANCHE UN PETTORALE, ABBIAMO DECISO DI PROPORRE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI PARTECIPARE VIRTUALMENTE ALL’EVENTO, IN TOTALE SICUREZZA, SOSTENENDO UN PROGETTO SOLIDALE.

 

NASCE COSI’ LA 1° “VIRTUAL Reale Mutua Monza Montevecchia ecoTrail

 

DI SEGUITO TUTTE LE INFO:

 

Quandoda venerdì 22 a domenica 24 maggio, orario libero a discrezione dei partecipanti

 

Come: iscrivendosi sul sito otc-srl, riceverete email di conferma con il pettorale gara, da stampare ed indossare durante la corsa (in solitaria e distanziati)

 

Dove: all’aria aperta, nella propria Regione, su qualunque percorso, da 5 a 33,5 km (distanza libera, a scelta);

al termine della corsa, inviandoci email con la foto del Vostro orologio, riportante la distanza percorsa, riceverete a casa il gadget MOMOT e l’attestato di “virtual finisher”.

 

Perché: per contribuire al progetto solidale “Un aiuto per Monza” promosso dalla nostra Amministrazione Comunale per sostenere le tante necessità della città e dei suoi cittadini in questo delicato momento di emergenza sanitaria; la quota individuale di iscrizione (euro 5.00) sarà infatti integralmente devoluta in beneficenza.

Anzi, MOMOT farà di più, grazie al contributo di sponsor e partner, l’importo raccolto con le iscrizioni sarà raddoppiato.

 

Vi aspettiamo dunque numerosi e …. distanziati !!!

 

 

Il Comitato Organizzatore 

Reale Mutua Monza Montevecchia ecoTrail

#runwithyourheart

22/05/2020 Running Triathlon Off Road
Torna all'elenco